Pitt Artist Pens - MESTICHERIA BOLOGNESE

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Pitt Artist Pens

BELLE ARTI > DISEGNO Artistico e Tecnico > FABER CASTELL: matite, pastelli, grafiti
 


 
PITT ARTIST PEN


In molti paesi il disegno a china ha una lunga tradizione.

La brillantezza e l'alto potere coprente dell'inchiostro, così come l'omogeneità del colore e l'eccellenza per schizzi e tecniche miste, ha reso indispensabile tale prodotto agli artisti grafici e decorativi.

In passato, però, era importante utilizzare penne a china di alta qualità e pulirle frequentemente per mantenerne la perfetta funzionalità.

 
Faber-Castell ha oggi combinato tutti i vantaggi dell'inchiostro pigmentato di china in una penna facilmente utilizzabile. Si possono scegliere tra i classici colori nero, seppia e sanguigno ognuno con 4 differenti punte per differenti larghezze di tratto. Per chi invece preferisce la tecnica del disegno a colori, sono disponibili 24 brillanti colori in 4 assortimenti studiati per le diverse necessità.

Inoltre sono disponibili 3 cofanetti in similpelle con 12, 24 o 48 colori assortiti.

La qualità della punta a pennello garantisce una buona resa anche dopo svariati utilizzi. I colori più chiari sono trasparenti, per questo sono adatti per lucidare passando sopra ad altri colori, mentre i colori più scuri hanno un alto potere coprente.

L'alto grado di resistenza alla luce di queste penne per artisti è ineguagliabile ed inoltre l'inchiostro si asciuga in breve tempo ed è permanente quando asciutto.

L'inchiostro inoltre non sbava (effetto carta assorbente), pertanto anche le linee più sottili rimangono inalterate e bene definite.



Disponibili nei 3 colori d'inchiostro nero, seppia e sanguigno e in 4 larghezze di tratto: superfine, fine, media e punta a pennello


Torna ai contenuti | Torna al menu