Inktense - MESTICHERIA BOLOGNESE

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Inktense

BELLE ARTI > DISEGNO Artistico e Tecnico > DERWENT: matite, pastelli, grafiti

Con le matite Derwent Inktense si possono creare effetti a penna d'intensità brillante e disegni versatili con effetti di lina e sfumatura ad acquerello. Ispirate agli stili tradizionali orientali, le matite Derwent Inktense, possono essere usate sia asciutte, per ottenere un colore ricco e intenso, sia con un pennello leggermente bagnato per creare un effetto vibrante e traslucido. Una volta asciutto, il colore è permanete e si possono utilizzare anche altri strumenti da disegno.
Per ottenere un effetto vibrante di linea e sfumatura, disegnate uno schizzo con la matita non solubile Inktense Outlineer, aggingete un po' di colre Inktense, quindi applicare un leggero velo d'acqua.
L
e matite Derwnt Inktense son disponibili in 23 colori forti e vibranti, anche singolarmente hanno un'ottima resa. Possono essere mischiati tra loro per creare tonalità intense e tenui. I colori puri e vibrnati sono perfetti per disegni nitidi ed espressivi, come schizzi di moda, paesaggi e per Fumetti e disegni Manga. Versatili come le matite acquarellabili, ma con consistenza più compatta, con le matite Derwent Inktense si ottengono gli stessi effetti dell'inchiostro tradizionale.
L
e matite Derwent Inktense sono disponibili sia sfuse che in confezioni da 12 e 24 colori. Sono disponibili anche in un bellissimo kit per disegni Manga corredato con album e CD room e in una bellissima scatola in legno corredata con accessori e pennelli per disegni orientali.

0700928 Confezione metallo 12 matite

0700929 Confezione metallo 24 matite

2301842
Confezione metallo 36
matite

2301843
Confezione
metallo 72
matite

2301844
Confezione
in legno,
72 matite

 

 

2300151
Cassettiera
in legno
48 matite

 
Torna ai contenuti | Torna al menu