per l'Incisione - MESTICHERIA BOLOGNESE

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

per l'Incisione

BELLE ARTI > CARTA uso Artistico > Carta stesa

TIEPOLO
Carta filigranata a macchina in tondo. 100% di cotone, conforme alla normativa ISO 9706 "LONG LIFE", libera da acidi (acid free) a garanzia di una lunga conservazione. Per tutte le tecniche della stampa d'arte (incisione, litografia, serigrafia, xilografia, linoleografia). La Tiepolo, nel Formati 56x76, ha quattro bordi intonsi e la filigrana collocata nell'angolo in basso a destra del foglio.  Grammatura 290gr/mq.


ROSASPINA  
Carta realizzata con materie prime di alto livello (60% di cotone). E' conforme alla normativa ISO 9706 "LONG LIFE" ed è libera da acidi (acid free) a garanzia di una lunga conservazione. La Rosaspina è un cartoncino prodotto a macchina in tondo, per tutte le tecniche della stampa d'arte (incisione, litografia, serigrafia). La filigrana è parallela ai due lati maggiori del foglio e riproduce il marchio e il logotipo Fabriano. I due lati maggiori sono intonsi. Grammature 220 e 285 gr/mq. formati 50x70 e 70x100.

CARTA DA STAMPA  Hahnemuhle ( Mulino del Gallo)

Le carte per incisione di ottima qualità vengono prodotte per diversi tipi di stampa. Secondo il grado di collatura sono più o meno assorbenti ed ad alta stampabilità. Le carte per incisione sono prodotte pH neutro ed hanno la superficie leggermente marcata.

Torna ai contenuti | Torna al menu