Nitram Charcol - MESTICHERIA BOLOGNESE

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Nitram Charcol

BELLE ARTI > DISEGNO Artistico e Tecnico > NITRAM CHARCOAL
 

Perchè Nitram Charcol ?


Maggiore durata
Nitram Charcoal viene prodotto utilizzando un processo unico che mantiene la struttura cellulare del legno per aumentare la durata e prevenire la rottura. A differenza del salice e della vite, Nitram non è fragile ed è meno soggetto a rotture.

Aumenta la nitidezza ad un punto fine
Stanco di bastoncini di vernice stretti con carta vetrata fragile? Non c'è bisogno di raschietti per le dita piccoli e frustranti! Nitram's Sharpening Bloc è per veri artisti con l'appetito per gli strumenti di disegno nitidi! E viene fornito con un set di superfici di levigatura di scorta!


Meno polvere
Nitram Charcoal crea meno polvere, rendendolo una scelta migliore per coloro che sono sensibili alla polvere di salice e carbone di legna. Meno polvere significa meno pasticcio. La varietà di gradi di Nitram offre neri ricchi e valori tonali superiori.

Facile da cancellare

Usando una gomma molto vigorosamente nei passaggi è possibile creare vari toni: la pressione che si utilizza determinerà il tono nelle aree scelte del disegno. Puoi anche mescolare il carbone con le dita o un panno per espandere il tuo repertorio di creazione del marchio.


Nitram Charcoal è un salice o un carbone di legna?
Nitram non è né salice né carbone vegetale. Viene prodotto utilizzando un processo unico che mantiene la struttura cellulare del legno per aumentare la durata e prevenire la rottura fornendo al contempo neri ricchi e valori tonali superiori.

Nitram Charcoal produce molta polvere quando viene utilizzato o affilato?
Grazie al suo processo di fabbricazione unico, crea meno polvere quando viene utilizzato o affilato - rendendolo una scelta migliore per quelli sensibili alla polvere di salice e carbone di legna.

Quali sono le differenze tra H, HB & B?

Il Nitram H può essere affinato a un punto extra fine per la creazione di dettagli fini. L'eccezionale durezza di Nitram H rende più facili da ottenere i toni più chiari e medi.

Il Nitram HB è un carbone medio morbido è il più preferito per il disegno e lo schizzo. La tenuta superiore di Nitram HB è perfetta per omogeneizzare i toni e mantenere i dettagli tonali.

Il Nitram B è un carbone morbido che produce un nero intenso. È morbido, ma può contenere un punto.


Nitram offre un carbone di grande formato?
Per lavorare in grande, Nitram offre tre selezioni di carbone che non creano il disordine che fa un pezzo di carbone. Insieme al disegno pulito e nitido, i carboncini Nitram sono avvolti con carta in modo che l'artista non debba preoccuparsi di toccare accidentalmente carta o tela con un dito sporco. In 25 mm, 50 mm e 15 mm x 46 mm.

Torna ai contenuti | Torna al menu