Mesticheria Bolognese
belle arti dal 1954
Mesticheria Bolognese
belle arti dal 1954
Vai ai contenuti
BELLE ARTI > GRAFICA , ILLUSTRAZIONE, FUMETTO

ProMarkers propone un’ampia tavolozza di 148 colori, di cui 56 nuovi, con una gamma che va dalle tenui tinte pastello a quelle più forti e intense. Con questi colori si ottengono molte applicazioni creative, dalla progettazione e illustrazioni di fumetti a qualsiasi altro tipo di attività artistica.
Promarkers sono di qualità professionale, pennarelli a base d’alcool abbinano un’imbattibile prestazione del colore a un prezzo molto conveniente.

Due punte in un pennarello

ProMarkers hanno due punte, una fine per i dettagli e una più grossa, la punta a scalpello è per colorare le
ampie aree. Con la punta a scalpello si possono tracciare linee di diverso spessore secondo come s’inclina. In poliestere ad alta densità di eccezionale durata e precisione.

Inchiostro a base di alcool

ProMarkers usano i migliori inchiostri colorati – il risultato è che il colore scorre con una fluidità imbattibile,
dando una finitura delicata e senza sbavature.
ProMarker è a base d’alcool e per questo può essere considerato permanente. Si può applicare a molti tipi di superfici, non solo su carta. ProMarkers può essere usato su vetro, plastica, ceramica, metallo, ecc…

Opacità del colore

I colori ProMarker sono traslucidi e si possono ottenere vari livelli di opacità . Passando il colore nello stesso punto si ottiene un tono più scuro, creando così una vasta gamma di ombreggiature.

Completamente miscibile

E’ possibile sovrapporre diversi colori ProMarker per ottenere nuovi colori e, a seconda di quanto è umido l’inchiostro si ottengono tonalità diverse. E’ disponibile un prodotto apposito speciale: ProMarker Blender, che viene venduto separatamente

Ottima qualità, Dye-Based Colour

Le tinte di colore usate per i ProMarkers garantiscono la stabilità del colore,con eccezionale vivacità e variazione cromatica. A differenza dei normali pennarelli, i colori ProMarker sono sempre perfetti, senza sgradevoli sbavature.

Carta dei colori Promarker
Promarkers fanno riferimento a HSL*, basato sulla cartella colori della gamma Tria.
*HSL Hue, Saturation and Luminosity = Tinta, Saturazione e Luminosità




Carta dei colori Promarker

Promarkers fanno riferimento a HSL*, basato sulla cartella colori della gamma Tria.
*HSL Hue, Saturation and Luminosity = Tinta, Saturazione e Luminosità


CLICCA PER APRIRE LA CARTELLA COLORI

Per le illustrazioni a colori, ProMarker rappresenta un’ottima alternativa.
La flessibilità sta nella capacità di sovrapporre e armonizzare colori, rende ProMarker un’ottima alternativa ai colori. E una volta appresa la tecnica, con i pennarelli si possono realizzare disegni dettagliati, lavori altamente rifiniti e in un’infinita gamma di stili illustrativi.

ProMarker ha sfruttato con successo il fenomeno dell’arte Manga e Fumetti che negli ultimi anni hanno invaso tutto il mondo occidentale.
Con i loro colori vivaci, i pennarelli
sono una scelta naturale per gli artisti Manga, e ProMarker è stata ampiamente adottata da questi appassionati.

Il “Craft” è un mercato in crescita su scala globale, comprende una vasta gamma di attività come card making, rubberstamping, scrapbooking, ecc….
L’applicazione del colore è un requisito comune a tutte queste attività e di conseguenza ProMarker è diventato sempre più conosciuto. L’abilità nel sovrapporre facilmente e armonizzare i colori in una varietà di superfici diverse rende ProMarkers uno tra i più usati tra i consumatori artigianali.

Letrajet Air ProMarker
Si applica facilmente al ProMarker per ottenere l’effetto
aerografo.
La levetta controlla il flusso d’aria attraverso la punta facendo
fuoriuscire il colore.

Torna ai contenuti