Sennelier - MESTICHERIA BOLOGNESE

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sennelier

BELLE ARTI > COLORI per PITTURA > Colori ad Acquerello

L'Acquerello al miele degli Impressionisti

Acquerello Sennelier radicata nella scuola impressionista . Pittori si ispirano alla natura e cercano di replicare la luce naturale . L'acquerello dà loro una spontaneità , leggerezza , fluidità , la trasparenza permettendo loro di votare e cercare una luce , una vibrazione , una forma. Cézanne , per esempio , ha condotto una quarantina di acquerelli della Montagne Sainte Victoire . In precedenza , in Inghilterra e in Francia, sulla costa della Normandia , Turner aveva fatto un'arte in sé e la portò al capolavoro . Dal acquerello guadagnato consensi che inserirsi nella storia della grande pittura . L'artista è apprezzato per la sua brillantezza , la spontaneità , e divertimento porta quando gioca con la carta luce e vivacità di pigmenti intensi e volubili che scorrono , si uniscono , vorticoso nel suo pennello più effetti .

Un acquerello che soddisfa la richiesta di artisti di oggi.
L'Aquarelle Sennelier Extra-Fine è il risultato di una lunga collaborazione con molti artisti. Sennelier consultato acquarellisti provenienti da tutto il mondo per conoscere le loro abitudini e le aspettative. Un gruppo di professionisti acquerello testato diverse formulazioni "cieco" e questo test ha dimostrato in modo inequivocabile la loro volontà: Un acquerello luminosi, brillanti e intensi. L'Aquarelle Sennelier Extra-Fine risponde a queste aspettative.

Un Miel basata Acquerello.
Il miele ha molte virtù. Simbolo del sole e la chiarezza, l'emblema della Scienza e della poesia, il miele è stato utilizzato fin dai tempi antichi per abbellire la pelle e guarire le ferite. Un acquerello Sennelier extra fine, oltre a preservare, nettare dà morbidezza in più e la luminosità. Alla ricerca di eccellenza, per Sennelier sviluppato il suo acquerello integrando più miele per migliorare la resistenza nel tempo i colori e dare loro più brillantezza e luminosità.

Francesi e artigianalità. Acquerello Sennelier è fatto sulla stessa base per pigmenti più di un secolo, sono stati scelti i migliori, gomma arabica superiore dal Kordofan viene utilizzato come legante.
Questa miscela di prodotti nobili fornisce colore alla consistenza morbida, brillante, e dà le tonalità vivaci e colorati. La gomma arabica e miele forniscono una qualità senza pari di applicazione e permettono la realizzazione di lavaggio superba.
La base di crema viene poi mescolato con pigmenti e poi a terra con cautela. Sennelier si occupa di bagnatura del pigmento con acqua purificata (sali minerali non) per 24 ore prima di aggiungerli al legante. Questa pre-bagnatura dà una migliore miscela di colori e raccoglitore, che darà i colori loro pienezza.

La rettifica di Sennelier acquerelli è fatta nella tradizione con le ruote che ruotano lentamente non scaldare la pasta, che altererebbe la purezza di sfumature. L'operazione eseguita in più fasi fino alla massima scorrevolezza elimina la presenza di particelle che possono degradare la perfezione del lavaggio.

Con questo eccezionale acquerello di alta qualità, darete il vostro lavoro ancora più forza per la vivacità e la purezza del tono. I colori si fondono perfettamente insieme e dare sfumature mozzafiato. Questi cremosi, colori intensi sono un piacere da usare. Miele Grazie vostri tubi e secchi Sennelier acquerello sarà molto resistenti nel tempo e troverete ogni uso dei colori per aiutare a tradurre fedelmente diversità di luce e forme.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu